Azienda lavorazioni meccaniche CNC
T.A.A.B. – Torneria Automatica Alto Bidente nasce nel febbraio del 1982 grazie allo spirito imprenditoriale dei suoi soci fondatori: Bienni, Nobili, Marchi e Portolani. Inizialmente costituita da quattro soci e un unico dipendente, l’azienda ha preso in mano l’attività del precedente datore di lavoro, iniziando con l’utilizzo di macchine a camme.
L’arrivo delle macchine CNC
Con l'arrivo degli anni '90, le prime macchine CNC (controllo numerico continuo) sono arrivate in Italia, permettendo a T.A.A.B. di espandere la propria produzione e proiettarsi verso una diffusione internazionale. Oggi, T.A.A.B. è un'azienda leader nelle lavorazioni meccaniche CNC, specializzata nella produzione di particolari e complessi meccanici per conto terzi.
Il nostro ruolo nell'economia locale
L'azienda ha sempre avuto la volontà di svolgere un ruolo significativo nell'economia della zona, creando posti di lavoro e diventando un punto di riferimento per la formazione nel campo metalmeccanico. Attualmente, T.A.A.B. opera su tutto il territorio dell'Emilia Romagna, con una netta prevalenza di clienti nelle aree di Forlì, Ravenna, Rimini e Bologna.
La rete di fornitori
Per quanto riguarda i fornitori, T.A.A.B. si avvale di una rete diversificata di aziende provenienti dall'Italia centro-settentrionale, principalmente specializzate nella vendita di materiali ferrosi, che costituiscono le materie prime delle nostre lavorazioni.
Consegne quotidiane e a domicilio
Per garantire un servizio completo, abbiamo implementato una logistica efficiente che ci consente di effettuare consegne quotidiane a domicilio. Inoltre, disponiamo di una sala metrologica per il collaudo dei pezzi, assicurando così la massima qualità e precisione in ogni fase della produzione.